Associazione Malati di Alzheimer onlus- via Tana, 5 - 10023 Chieri (To) - direttivo@amalzheimer.it
       
 
    





Sostienici


Dona il 5x1000 all'AMA!
La legge finanziaria prevede la possibilità per il contribuente di destinare, senza oneri aggiuntivi, il 5x1000 della tassazione Irpef ad associazioni di volontariato, di promozione sociale, alle onlus, a istituti di ricerca.

Per scegliere l’AMA - Associazione Malati di Alzheimer onlus quale destinatario del 5x1000:

Se presenti il Modello 730 o Unico

- nella prossima dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, 730 e Unico) firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” - scrivi il codice fiscale dell'AMA 90021350013

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi

- compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro "Sostegno del volontariato..." e indicando il codice fiscale dell'AMA 90021350013 e inseriscila in una busta chiusa;
- scrivi sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
- consegnala ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o ad un intermediario abilitato (CAF, commercialisti...).

Con il tuo 5x1000 aiuterai l'AMA e le famiglie dei malati nel mantenere aperto il centro diurno Alzheimer di Chieri anche il sabato.



Apri il
calendario 2018 degli incontri all'AMA Café


Attenzione alle truffe!
L'AMA non svolge attività di raccolta fondi porta a porta e non ha incaricato nessuno di svolgere tale attività.